Quando ho letto la notizia non potevo crederci! Ho sempre piacere nell'apprendere che giovani talenti italiani riescono ad avere successo e affermare il loro talento.
Di origini milanesi, ma trasferitosi a Dubai in tenera età, fin da piccolo Andrea mostra la sua passione per la moda disegnando abiti e accompagnando la madre a fare shopping.
Viene notato dalla stilista Alice Temperley a soli 13 anni e inizia a lavorare come stagista nella sua casa di moda. Oggi oltre a frequentare il liceo artistico, segue la sua boutique nel centro commerciale di Dubai, Wafi.
Nelle sue collezioni tende sempre a creare una perfetta combinazione tra colori e materiali; ad esempio mixa perline turchesi con velluto bordeaux.
Le sue creazioni nascono semplicemente dai suoi umori e sensazioni... la collezione P/E 2013 di pret-a-porter è al vaglio di Bloomingdale's e Galeries Lafayette....
Fate voi... secondo me questo ragazzo di soli 16 anni ne farà tanta di strada!
La Signorina F.
Fantastico ... e in questo caso non si può parlare di ... sfruttamento minorile ;)))
RispondiEliminahttp://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/il-festival-e-le-calze-di-luciana.html
Già a 13 anni? Wow dev'essere un vero e proprio talento..ma già si vede dalle foto che hai postato..abiti deliziosi e stupendi!
RispondiEliminaNuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
The Spotted Cherry Pie
Woooow cavoli complimenti a questo ragazzo!!!
RispondiEliminaGli abiti sono davvero belli!
Greta
NEW POST!
Follow me on IL FILO DI PENELOPE
Facebook