La maggior parte di noi donne avrà già scelto il vestito e gli accessori, quindi voglio dedicare questo post ai maschietti, per i quali la moda propone sempre novità e innovazioni.
Quale momento miglior per poter indossare uno smoking?! Molti pensano sia un vestito impegnativo e adatto solo a persone 'mature' ma non è cosi!
Per questa stagione tante sono le proposte degli stilisti : dai colori ai tessuti ce n'è per tutti i gusti!
I più seriosi rimangono fedeli al modello classico, tanto amato da James Bond, quelli più modaioli possono optare per un modello in velluto in varie tinte : blu, verde, viola...
Vivienne Westwood |
Dolce & Gabbana |
Il modello in tartan è un'opzione molto azzardata ma efficace!
Chi ha il coraggio può anche osare con le paillettes (le adoro!).
Ralph Lauren |
Dolce & Gabbana |
Infine per chi vuole distinguersi dalla massa e dare un tocco sportivo al proprio look consiglio lo smoking di Mason's di velluto in fantasia militare!
Ad arricchire e personalizzare l'outfit ci pensa il papillon, nei molteplici colori e fantasie con cui è possibile sceglierlo!
Chanel |
Molto gettonati sono i modelli di Nicholas Tee Ruiz, artista di New York, il quale mixando arte, moda e stravaganza, ha creato dei cravattini davvero particolari!
Se ancora dovete scegliere il vostro look , nel poco tempo che vi resta approfittatene per renderlo particolare e bizzarro con questi piccoli consigli! In fondo se non si esagera a Capodanno...!
Auguri a tutti!
La Signorina F.
Ottima selezione, anche se io sono per il modello classico, sempre splendido ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
grazie per la visita vi seguo con interesse!
RispondiEliminathechela.blogspot.com