giovedì 10 gennaio 2013

MEGGINGS... la nuova frontiera dei leggings al MASCHILE!

Con l'arrivo del nuovo anno tante sono le novità nel mondo della moda, prima fra tutte sono i MAGGINGS! Già dal nome si intuisce cosa sono: leggings maschili





Spopolati negli USA nel  2010, sono diventati delle vere icone di stile per molte star tra cui Russell Brand, Lenny Kravitz e Justin Bieber. Ma il primo che ha avuto il coraggio di indossare questo capo durante una diretta tv è stato Conan O'Brein.









In America sono diventati un vero cult object per l'universo maschile e ora stanno invadendo anche il vecchio continente!











Disponibili in vari colori e materiali, ce ne sono per tutti i gusti, alcuni arrivano addirittura al polpaccio (ORRORE!)






Ma come può un capo irrinunciabile per noi donne, che non passerà mai di moda, cosi' amato dagli uomini SU DI NOI diventare il nuovo dress code maschile?!



Sono tante le opinioni a riguardo ma le donne BOCCIANO  all'unisono i meggings
Rivogliamo i cari vecchi jeans.... molto più comodi e sexy!

La Signorina F.

3 commenti:

  1. che orrore fino al polpaccio certo le monde amo le mode girano a circolo in questo caso c'è qualcosa di davvero nuovo,quindi sicuramente discutibili possono però dare nuove ispirazioni e discussioni. siete grandi comunque ad aver trovato questa notizia

    RispondiElimina
  2. Ecco.....mancavano solo questi! Sicuramente ognuno è libero di vestirsi come vuole.....sperando che si guardino allo specchio prima di uscire!!!! Cmq sono contenta di essere nel vostro blog! Siete troppo carine. Mi sono unita ai vostri lettori cosí mi tengo aggiornata sulle novitá! Se vi va vi aspetto nel mio blog lericettediziabianca.blogspot.com!!
    a presto!

    RispondiElimina
  3. naaaa non mi convincono molto =|
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina