lunedì 2 luglio 2012

Niki Nika ,ovvero il Paese dei Balocchi



Una boutique,uno store per tutte le donne fashion victim.

La collaudata formula proposta dalla signora Anna e dalla figlia Monica ci permette di acquistare abiti e accessori glam in almeno tre punti vendita in citta' (Roma)e due tra la riviera romagnola e sarda. Lo stile del negozio e' veramente ricercato,colorato con vetrine strepitose.L'arredo semplice ma molto chic e' completato da grandi e luccicanti lampadari,tavoli bianchi un po' shabby,vetrinette retro' e acciaio e legno(insieme sono caldi!).












Alla vendita troviamo la deliziosa Tonina e poi Mariangela,Sara e Katia,instancabili consulenti e preziose consigliere. Di stagione in stagione si alternano le collezioni piu' in voga,gli accessori piu'curiosi,nello specifico borse di ogni forma e colore,tra cui le rinomate Mya bag,collane ,orecchini,bracciali,anelli,(in pietre,perline,swarosky,piume,stoffa,pelle,resina),sciarpe,lingerie in pizzo,tute il must della stagione fluo di Happiness,scarpe,ballerine,stivali. 











Un capitolo a parte richiede la sezione dedicata agli abiti belli e seducenti,al momento e' possibile ammirare e acquistare vestiti bianchi lunghi,in pizzo,effetto sangallo,in pieno stile Saint Tropez.Pantaloni e gonne nei vari modelli e tessuti,top,t-shirt,felpe scialli in renna con frange(che meraviglia!).In inverno molti capi sono proposti nella variante cachemire..

Due piani di cose belle alle quali e' difficile resistere.


Per me ogni volta e' un vero piacere,mi diverto a spulciare alla ricerca dell' ultimo arrivo e ci scappa sempre qualcosa per me o da regalare.


Buon divertimento!

La Signorina P.

Nessun commento:

Posta un commento