lunedì 18 febbraio 2013

ANDREA BROCCA.... il futuro MADE IN ITALY

Cari followers come va? Oggi voglio parlarvi di Andre Brocca, sedicenne che non ancora diplomato è già entrato nel Guinness dei primati come il più giovane stilista del mondo!





Quando ho letto la notizia non potevo crederci! Ho sempre piacere nell'apprendere che giovani talenti italiani riescono ad avere successo e affermare il loro talento.
Di origini milanesi, ma trasferitosi a Dubai in tenera età, fin da piccolo Andrea mostra la sua passione per la moda disegnando abiti e accompagnando la madre a fare shopping.






Viene notato dalla stilista Alice Temperley a soli 13 anni e inizia a lavorare come stagista nella sua casa di moda. Oggi oltre a frequentare il liceo artistico, segue la sua boutique nel centro commerciale di Dubai, Wafi.



Nelle sue collezioni tende sempre a creare una perfetta combinazione tra colori e materiali; ad esempio mixa perline turchesi con velluto bordeaux.



Le sue creazioni nascono semplicemente dai suoi umori e sensazioni... la collezione P/E 2013 di pret-a-porter è al vaglio di Bloomingdale's e Galeries Lafayette....
Fate voi... secondo me questo ragazzo di soli 16 anni ne farà tanta di strada!

La Signorina F.

3 commenti:

  1. Fantastico ... e in questo caso non si può parlare di ... sfruttamento minorile ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/il-festival-e-le-calze-di-luciana.html

    RispondiElimina
  2. Già a 13 anni? Wow dev'essere un vero e proprio talento..ma già si vede dalle foto che hai postato..abiti deliziosi e stupendi!

    Nuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  3. Woooow cavoli complimenti a questo ragazzo!!!
    Gli abiti sono davvero belli!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina