venerdì 22 marzo 2013

Lustrini e paillettes


Un salto a via Merulana.

Miei cari amici, sono qui a consigliarvi uno spettacolo visibile a Roma fino al prossimo 21 aprile. Presso il Teatro Brancaccio e' in scena il musical 'Priscilla'!


Fantastico!
Piu' di due ore di musica e canzoni coinvolgenti e ben eseguite, divertenti per un'atmosfera vagamente nostalgica. Ma cio' che e'davvero fuori dal comune e' la ricchezza ed originalita' dei costumi,estremamente preziosi ed eccentrici, fantasiosi e 'coraggiosi'.


Lo so, ho un debole per gli abiti, ma questi vanno ben oltre la sartoria teatrale, abbracciano l'arte.Un trionfo di tessuti iridescenti, perline, strass, stoffe multicolor, un universo caleidoscopico per forma e colori. Ai piedi,veramente bizzarre le pinne col tacco, le maxi scarpe dalla forma improponibile, tacchi di ogni foggia.



Singolari i costumi che simulavano i pennelli, con tanto di gonnellino a frangia luccicante,gonnelloni, estrosi copricapo, fiori, applicazioni, bustini, corsetti, sensuali e setose vestaglie;ogni uscita uno stupore misto a profonda ammirazione.




Un musical ben fatto per la bravura dei protagonisti,tre figure in primo piano,pazzeschi ,ed un nugolo di eccellenze,bravo ogni  singolo ballerino.Tenerissimo il bambino.
Gran belle voci che uscivano da corpi estremamente sexy.




Io ho goduto di questo spettacolo,ho riso, applaudito,ringraziato, ho comprato il cd della colonna sonora,e, con la solita faccia tosta, sono andata a salutare gli artisti.
Premiata dalla pazienza, ho avvicinato e conosciuto quello che piu' mi aveva stregato.Non vi dico chi e' il mio preferito,andate e scopritelo,poi...de gustibus...
Alla prossima!

La Signorina P.

2 commenti:

  1. Accidenti ma questo bolg è semplicemente fantastico. Vi seguirò con molto piacere soprattutto con le mie ragazze durante le lezioni di moda!

    RispondiElimina
  2. Ragazze adoro questo blog!!!
    Vi seguo spero mi verrete a trovare
    Baci Material Girl
    www.cmaterialgirl.blogspot.it

    RispondiElimina