sabato 8 settembre 2012

ANNA DELLO RUSSO FOR H&M

AdR e il FAST FASHION

 Care followers... come vi state godendo queste ultime giornate di vacanza?? Io prendo comodamente il sole in terrazza sfogliando H&M magazine.... e indovinate cosa hanno letto i miei occhi?!?! Il 4 ottobre esce la collezione di Anna dello Russo nei negozi selezionati!





Appena ho visto la notizia mi è preso un colpo  visto che lei è il mio GURU DELLA MODA....adoro i suoi outfit..cosi eccessivi e colorati, che non passano MAI  inosservati.


L'oggetto della sua collezione non sono i vestiti ma gli ACCESSORI ( sua grande passione)






 
Nelle linee dei gioielli , delle scarpe e anche della valigia ( unico modello) si denota un'ispirazione all'arte barocca , molto amata dalla fashion icon!


 
Tra tronchetti dorati, bracciali smaltati e pietre sgargianti  si viene catapultati nel ' mondo di Anna' dove regna la moda e lo stile, il cui motto , detto dalla stessa, è " I DON'T WANT TO BE COOL, I WANT TO BE FASHION"




Allora.. ci vediamo il 4 ottobre alle porte dei negozi H&M!!

La Signorina F.



4 commenti:

  1. Non sono una fans sfegatata di Anna dello Russo, però la collezione di accessori per H&M la trovo interessante!! ;))
    Bel blog, vi seguo!!


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/first-make-up-inspired-by-clio-make-up.html

    RispondiElimina
  2. Great great great post! Adoro la collezione!

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT in Milan.

    Kisses,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina