venerdì 14 settembre 2012

VFNO a ROMA

Buon giorno a tutte, mie followers... anche se sono ancora un po' assonnata non perdo tempo perchè voglio raccontarvi tutti i particolari della VFNO che ieri sera si è tenuta a Roma!



Sicuramente non è cominciata nel migliore dei modi visto che ha piovuto... ma come dice un vecchio detto ( cambiando le parole)  EVENTO BAGNATO ,EVENTO FORTUNATO.. e cosi è stato! Molti i romani che si sono fiondati per le vie del centro, dove i negozi sono rimasti aperti fino alle 23:30 e oltre!
Io, La Signorina D. e altre amiche ci siamo viste per le 18:30 in modo da poter girare tutti , e dico TUTTI, i negozi.




La prima tappa è stato Alviero Martini, dove le nostre papille gustative hanno trovato la "pace dei sensi" con un dolcissimo sorbetto alla fragola... inoltre siamo state le prime a "testare " il nuovo rossetto della REVLON : un matitone che rende subito le labbra più voluminose e morbide ed ha un profumo sublime!

La seconda tappa del nostro "tour" è stata NIKI NIKA dove la mia attenzione è andata sulle nuove borse di MIA.. sono un must di stagione... (infatti ho le idee chiare su cosa voglio per il mio compleanno a dicembre :D).




Dopo una pizzetta, dello champagne e qualche foto siamo entrate da Gherardini  dove i nostri occhi si sono posati su delle borse il cui ricavato va in beneficenza ai terremotati dell'Emilia. Presente in diversi colori io e La Signorina D.  ci siamo innamorate di quella color rosso fuoco e per poco non la compravamo!


Un'altra tentazione che ho placato è stata quella di acquistare il k-way di Alberta Ferretti, è un modello molti particolare fatto interamente di plastica trasparente con delle borchiette sul davanti.
 Utilissimo per l'autunno piovoso in arrivo!







Camminando per via condotti non mi sono lasciata sfuggire la foto da OMEGA  con un modello....


Da PINKO invece mi sono fatta fotografare con il Vee-jay Federico Russo e ho assaggiato
un ottimo cocktail a base di X-Rated ...






già dal colore è invitante!

Potevo perdermi lo spettacolo burlesque da "Bottega 4"??! ASSOLUTAMENTE NO!
Una bella e sexy performance sotto le note del film "NINE".
In più  oltre ai drink hanno dato un carinissimo gadget!







Abbiamo anche fatto un salto da Liu Jo dove abbiamo assaggiato una dolcissima crema a base di cioccolato o latte e mandorle  con un biscotto a forma di scarpette.... molto a tema con la serata!


Oggi sono stata prolissa... ma gli eventi sono talmente tanti che ci sarebbe ancora molto da scrivere... vi dico solo che non potevo non prendere Vogue e la t-shirt dell'evento... :D


E' stata una serata  a dir poco fantastica piena di glamour, moda ,musica, drink .. ma soprattutto una serata di puro divertimento tra donne!!!





E voi... siete andate ieri, a quella di Milano o attendete con trepidazione il 18 a Firenze??!!

La Signorina F.

12 commenti:

  1. Che belle foto..tra i post dedicati alla VFNO questo è uno dei migliori ;)
    Adoro la giacca gialla*__*

    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!!! :D la giacca è stato un ottimo acquisto da zara ;) xoxo
      La Signorina F.

      Elimina
  2. Io purtroppo non ci posso andare ç_ç
    Bellissimo outfit in giallo e belle foto ^^

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! cerca di andarci il prossimo anno! ;) xoxo
      La Signorina F.

      Elimina
  3. EII! MA CHE BEL POST!! LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE!!!!
    GRAZIE PER AVER CONDIVISO!
    VI ASPETTO SUL MIO BLOG PER LEGGERE I POST DEDICATI ALLA VFNO DI ROMA!
    BUONA DOMENICA;)

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto :) io parteciperò alla VFNO di stasera a Firenze ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ora sn in viaggio x Milano visto che comincia la fashion week!!

      Elimina
  5. La Prof. vi segue da lontano... tanti baci alle mie bimbe fashion! :)

    RispondiElimina
  6. che bella serata...c'ero anch'io in giro! ...da oggi ti seguo anch'io se ti va segui il mio blog www.zebracrosser.com..a breve il mio primo GIVEAWAY! :)

    RispondiElimina