sabato 29 settembre 2012

FASHION WEEK

Ciao followers! Scusate l'assenza ma in questi giorni non ho avuto un momento libero... :(
Finalmente riesco a postare il mio articolo sulla fashion week che si è tenuta a Milano  alla quale io e la Signorina D abbiamo avuto il piacere di partecipare!




 Il nostro soggiorno milanese è stato breve ma intenso... cinque giorni di moda e divertimento!


Il primo pensiero con il quale ci alzavamo la mattina di certo non riguardava il fidanzato o la nostalgia di casa... ma semplicemente " CHE METTO OGGI"??







Siccome nelle grandi valige che abbiamo portato non c'èrano vestiti a sufficienza siamo state "costrette" a fare shopping per le vie  del centro.




Girando per Via Montenapoleone e Via della Spiga a ogni vetrina avevamo gli occhi a cuoricino, anche se i prezzi erano off-limits per le nostre tasche!


Abbiamo recuperato a Corso Buenos Aires dove abbiamo fatto qualche spesuccia.



La Signorina D. , avendo una fissazione per Alviero Martini non poteva non fare acquisti nello store milanese!
Io invece, fashionista fino al midollo, mi sono sentita in dovere di fare un acquisto a 10 CORSO COMO , il concept store di Carla Sozzani.















Un'altra spesa che ho DOVUTO  fare è quella all'EXCELSIOR dove ho preso i macarones da Ladurèe.





Chiudendo questa piccola parentesi  shopping, voglio parlarvi degli eventi che ci sono stati....
Per le vie del centro tante le iniziative presenti, per strada era pieno di VIP che correvano da una sfilata all'altra all'altra e qualche volta si intravedevano le modelle ...
Noi siamo state alla sfilata di ICEBERG  dove mi sono innamorata della musica che ha accompagnato l'evento.




Il mood della sfilata è stato sicuramente il colore....
Abiti leggeri che vanno dall'arancione al rosa fino al viola... io ho perso la testa per una gonna lunga rosa e arancione.




Molto interessante è stata l'iniziativa di B by Limoni ...ci siamo sottoposte ad una rilassante seduta di make -up  incentrata sullo smokey eyes... che ne dite??





Le truccatrici , bravissime, si sono sbizzarrite sulle tonalità del blù!







 




Trovandoci a Milano non ci siamo fatte mancare l'aperitivo sulla terrazza dell'APEROL dove ci ha raggiunte la Signorina P., venuta in città anche lei !


Tra una risata e una chiacchiera ci siamo rilassate davanti alla stupenda vista del Duomo .



Una cosa che mi piace molto di Milano è che si respira la moda per strada dove è facile incontrare persone che vestendosi in modo particolare fanno propria la moda e la reinterpretano secondo il proprio gusto!




Ci  sarebbe ancora molto da dire.. ma vi anticipo che è nei nostri programmi tornarci al più presto!
Voi invece? Avete avuto la possibilità di andare alla FASHION WEEK?
Quali sono gli eventi che vi hanno colpito ?

La Signorina F.

Nessun commento:

Posta un commento