giovedì 22 novembre 2012

MKC fashion & beauty academy

Ciao followers! oggi voglio parlarvi di un'accademia americana che da Los Angeles si sta affermando anche in Italia, che si occupa di alta formazione nei settori della moda, bellezza e fotografia : la MKC fashion & beauty academy.




L'obbiettivo è quello di formare professionisti nel campo del fashion e del beauty e arricchire il profilo professionale di chi, già operante nel settore voglia specializzarsi nella moda e nella fotografia.
MKC fashion & beauty academy prepara dei veri PROFESSIONISTI  che fanno la differenza e sono in grado di relazionarsi con tutte le aree del fashion: dal marketing, al business, all'image consulting fino al modeling.
Importante è il PLACEMENT attivo che crea ottime opportunità di contatto con il mondo del lavoro!
Pochi giorni fa nella sede romana si è tenuto l'open day caratterizzato da tante iniziative !


Alle 11:00 la presentazione dell'accademia con Andrea Pop, direttore generale e Gabriella Chiarappa, direttore commerciale.

Diversi sono stati gli interventi, si è passati dalla sfera del fashion, dove Ilaria Di Donato,presidente di Immaginati, ha sottolineato il riconoscimento dei corsi di MKC a livello internazionale,a quella del make up, dove ha presenziato il segretario nazionale Antep Romeo Gorla, il quale sottolinea l'importanza di tale figura professionale come il truccatore in Italia e nel mondo.

All'evento oltre alla possibilità di  incontrare i docenti, professionisti a livello internazionale, tanti sono stati gli  ospiti del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui  Valeria  Mangani , vice presidente di Alta Roma, la quale si è congratulata con l'accademia per la grande volontà di fare la differenza e di valorizzare il talento attraverso un percorso formativo di eccellenza che si confronta continuamente con realtà internazionali.


Che aggiungere?!
MKC  è il nuovo punto di partenza per chi vuole avere un successo a livello internazionale! 

La Signorina F.

2 commenti: