mercoledì 5 dicembre 2012

Appuntamento glamour tra le nevi di Cortina.



Sabato 8 dicembre 2012  presso l'Hotel  Ambra di Cortina D'Ampezzo sara' possibile visionare le creazioni di Giulia Boccafogli.

La designer sara'ospite della signora Elisabetta Dotto proprietaria e direttrice dell'albergo,nonche' appassionata di moda. La collezione comprende pezzi unici,accessori realizzati a mano con pellami pregiati,rigorosamente made in italy e materiali di recupero.Veri e propri ornamenti che abbelliscono e vestono sotto forma di ricche collane,preziosi orecchini e mini cappelli di grande charme.

Giulia Boccafogli,architetto bolognese,laureata a Firenze,comincia a progettare interni ma si accorge ben presto che la vera passione e'creare gioielli.Opere che interpretano stati d'animo e ne seguono il percorso piu' che le stagioni.

Ingrediente aggiuntivo,al gia' prelibato brunch,(l'appuntamento fra le 12 e le 18),le odorose proposte di CampoMarzio 70, casa leader nel settore profumiero di lusso.

La suggestiva Cortina,perla delle Dolomiti , fara' da sfondo a questo interessante incontro  fra cose belle. Da non perdere, tra una discesa ed una salita, tra una cioccolata calda ed una passeggiata.
La Signorina P.

2 commenti:

  1. Sembrano creazioni bellissime!
    Nuova follower, vi seguo con piacere =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia: beate quelle che potranno ammirarle dal vivo a Cortina, io mi limito a vederle nelle foto di questo post ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina