domenica 30 dicembre 2012

Il nuovo Smoking!

Care followers ormai siamo giunti al termine di questo anno e tutti ci prepariamo a festeggiare il 2013 nel miglior modo possibile!
La maggior parte di noi donne avrà già scelto il vestito e gli accessori, quindi voglio dedicare questo post ai maschietti, per i quali la moda propone sempre novità e innovazioni.
Quale momento miglior per poter indossare uno smoking?! Molti pensano sia un vestito impegnativo e adatto solo a persone 'mature' ma non è cosi!
Per questa stagione tante sono le proposte degli stilisti : dai colori ai tessuti ce n'è per tutti i gusti!
I più seriosi rimangono fedeli al modello classico, tanto amato da James Bond, quelli più modaioli possono optare per un modello in velluto in varie tinte : blu, verde, viola...





Vivienne Westwood


Dolce & Gabbana

Il modello in tartan è un'opzione molto azzardata ma efficace!
Chi ha il coraggio può anche osare con le paillettes (le adoro!).

Ralph Lauren



Dolce & Gabbana


Infine per chi vuole distinguersi dalla massa e dare un tocco sportivo al proprio look consiglio lo smoking di Mason's di velluto in fantasia militare!



Ad arricchire e personalizzare l'outfit ci pensa il papillon, nei molteplici colori e fantasie con cui è possibile sceglierlo!


Chanel



Molto gettonati sono i modelli di Nicholas Tee Ruiz, artista di New York, il quale mixando arte, moda e stravaganza, ha creato dei cravattini davvero particolari!






Se ancora dovete scegliere il vostro look , nel poco tempo che vi resta approfittatene per renderlo particolare e bizzarro con questi piccoli consigli! In fondo se non si esagera a Capodanno...!
Auguri a tutti!

La Signorina F.

2 commenti:

  1. Ottima selezione, anche se io sono per il modello classico, sempre splendido ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita vi seguo con interesse!
    thechela.blogspot.com

    RispondiElimina