sabato 15 dicembre 2012

Tu ci vai al Rome Burlesque festival??

E' in corso nella capitale l'ottava edizione del festival burlesque. A ospitare  la manifestazione dal 13 al 16 dicembre 2012 è il MICCA CLUB, sul cui palco si esibiscono le migliori artiste, accompagnate da concerti live e dj set d'autore!


Nato nell' 800, oggi  il Burlesque è una disciplina molto affermata e di tendenza che sta contagiando con il suo stile raffinato, sensuale  e retrò sempre più persone.




Jo Weldon, americana fondatrice del New York Burleque school,  Suri Sumatra (inglese) e  Marlene Von Steenvag ( tedesca)  sono tre star del burlesque a livello internazionale che insieme alle due artiste italiana più amate nel panorama mondiale , Scarlett Martini e Dixie Ramone, si esibiscono al festival.







Tra corsetti, giarrettiere e tanta, tanta musica c'è davvero da divertirsi!
Dal dj set 45 e 78 giri di Alessandro Casella, Dandywolly e Bob Corsi allo swing di Emanuele Urso e la sua orchestra, la scelta è vasta!


Se non avete avuto ancora l'occasione , che siate di Roma e non , una tappa al Burlesque festival al Micca dovete farla!  Vi anticipo  che domani oltre allo show di Dixie Ramone, ci sarà anche un market dove fare uno shopping diverso dal solito!


La Signorina F.

2 commenti:

  1. ciao sono una ragazza Spagnola, mi piace molto il tuo blog e ti seguiro ciao. Sono andato a Roma per un anno e mi sono innamorata in modo che il nome del mio blog. baci

    buon pomeriggio da ricordare Micca Club

    RispondiElimina
  2. OHH ME PIACCEREBBE MOLTO ANDARE..
    ME PIACE TROPPO TU BLOG ¡¡
    ANCHE TU AMICI SONO BELLISIMA COME TE.

    http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    baci

    RispondiElimina